Torsoplastica a Genova

Una percentuale sempre crescente di difetti estetici che interessano l'area del cosiddetto "giro vita", dei fianchi, dei glutei, oltre che dell’addome, non è correggibile con singoli interventi distrettuali che, rimuovendo solo un difetto in una singola area, possono rendere più evidenti i problemi delle aree vicine.
Per inestetismi più complessi che potremmo definire come "tridimensionali" non sono applicabili metodiche "bidimensionali" ovvero che agiscono solo su due piani (altezza e larghezza).
L'unica tecnica che è in grado di affrontare in questa regione corporea tutte le problematiche contemporaneamente è la TORSOPLASTICA, che potremmo definire come la metodica "regina" del body-contouring.
Si tratta di una metodica certamente complessa e piuttosto invasiva, che lascia una lunga cicatrice circonferenziale a 360° intorno alla regione della vita, ma che è altresì abbastanza ben occultabile sotto comuni slip o costumi da bagno.
La qualitagrave; e l'estensione dei miglioramenti nel profilo di tutta l'area addome-fianchi-dorso-glutei non sono in nessun modo paragonabili con alcuna altra metodica.
​L'intervento si esegue rigorosamente in anestesia generale, con un ricovero che dura circa 1 settimana. Può rendersi necessario predisporre il deposito di sangue autologo per un'eventuale trasfusione nei giorni successivi all'intervento.

Foto torsoplastica prima e dopo

Richiedi informazioni

Per informazioni su torsoplastica a Genova contatta il medico compilando il form di seguito. Sarai ricontattato nel pił breve tempo possibile.