Area stampa

Seguimi su:

BRACHIOPLASTICA, COS’È E CHI NE PUÒ USUFRUIRE: PAROLA AL DOTT. FRANCO MIGLIORI

La brachioplastica, o lifting della braccia, è un intervento di chirurgia plastica estetica volto al rimodellamento della zona tra il gomito e la spalla. Ne parliamo con il Dott. Franco Migliori, Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica.

LA RINOPLASTICA SPIEGATA DAL DOTT. FRANCO MIGLIORI

Il naso “perfetto” non esiste. A darne annuncio, in questa sede, è il Dott. Franco Migliori, Chirurgo plastico ed estetico, specializzato negli interventi di rinoplastica e rinosettoplastica. Un’affermazione importante e dalle variegate origini e sfaccettature.

BLEFAROPLASTICA, INTERVISTA AL DOTT. FRANCO MIGLIORI

Il trascorrere del tempo si riflette sul nostro corpo e, in particolare, sul nostro viso. Per coloro che desiderano ritrovare uno sguardo fresco e ringiovanito entra in gioco la Chirurgia plastica.

L’INTERVENTO DI ADDOMINOPLASTICA SPIEGATO DAL DOTT. FRANCO MIGLIORI

L’addominoplastica è l’intervento di chirurgia estetica dell’addome. Richiesto soprattutto dalle donne, è adatto anche agli uomini che desiderano migliorare il proprio aspetto. Ne parliamo insieme al Dottor Franco Migliori, specialista in Chirurgia plastica estetica.

FRANCO MIGLIORI QI: 180

Super intelligenti, l’inserto Style del Corriere della Sera
Se lo incontrate, state attenti a come muovete le mani: secondo Franco Migliori, è un buon inizio per stabilire il quoziente intellettivo…

LA MEDICINA SERIA

Non è un problema estetico, ma un problema di mobilità ed equilibrio.
In casi estremi un intervento al seno può aiutare a eseguire lo swing con più facilità

LA MEDICINA SERIA

Nell’ultimo ventennio le informazioni riguardanti la chirurgia plastica si sono moltiplicate anche grazie all’evoluzione e alla diffusione della rete come mezzo di comunicazione di massa.

LA RINOPLASTICA TRA ESTETICA E FUNZIONE

Correggere la dismorfia del naso in maniera armoniosa, senza stravolgere la fisionomia del viso. Questo è l’obiettivo che si prefigge chi decide di sottoporsi a un’operazione di rinoplastica.

Interviste

QUI SALUTE MAGAZINE | Dott. Franco Migliori, Chirurgo plastico – La mastoplastica additiva


Le problematiche cui far fronte quando si sceglie di affrontare un intervento di Chirurgia del seno sono differenti, esattamente come le relative tipologie di mastoplastica. «Possiamo riassumere l’argomento – spiega il dott. Franco Migliori, Chirurgo plastico – racchiudendo in tre macrocategorie problemi risolvibili attraverso la mastoplastica: una mammella piccola che ha bisogno di aumentare il proprio volume. Una mammella cadente che necessita un riposizionamento e una nuova sospensione. Una mammella di volume eccessivo che deve essere ridotta. Nel primo caso si parla di mastoplastica additiva, nel secondo di mastoplastica sospensiva (o mastopessi) e nel terzo di mastoplastica riduttiva». Generalmente questi tre diversi interventi interessano pazienti appartenenti a differenti fasce d’età. 

Quando si parla di mastoplastica riduttiva, molte pazienti si pongono il problema di quanti e quali segni e cicatrici possano rimanere a seguito dell’intervento. In realtà, oggi i materiali e le tecniche di sutura utilizzati consentono una qualità delle cicatrici decisamente migliore rispetto al passato. Approfondiamo l’argomento con il Dott. Franco Migliori, Chirurgo plastico ed estetico.


Il naso “perfetto” non esiste. A darne annuncio, in questa sede, è il Dott. Franco Migliori, Chirurgo plastico ed estetico, specializzato negli interventi di rinoplastica e rinosettoplastica. Un’affermazione importante e dalle variegate origini e sfaccettature. Scopriamo perché insieme allo specialista.

Qui SaluteMagazine | Dott. Franco Migliori, Chirurgo plastico – Percorso accademico e professionale


Il Dott. Franco Migliori – specialista in Chirurgia plastica, estetica e ricostruttiva – si è laureato nel 1980 in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Genova, intraprendendo successivamente un ulteriore percorso formativo in materia di Chirurgia plastica, estetica e ricostruttiva, che ha abbracciato i primi 10 anni della sua attività lavorativa e ha avuto luogo presso diverse istituzioni scientifiche, sia in Italia che all’estero. Al termine della sua formazione, il Dott. Migliori ha intrapreso il proprio percorso ospedaliero a Genova, arrivando nel 2001 a ricoprire il ruolo di primario del reparto di Chirurgia plastica dell’Ospedale San Martino. Dalla fine del 2015 svolge libera professione, svolgendo attività di Chirurgia estetica e ricostruttiva in Liguria e Piemonte. 

Video presentazione del Dr. Migliori (guidaestetica.it)


Il Dott.Migliori è uno specialista in chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica con 37 anni di esperienza alle spalle e ben 13 mila interventi svolti

Chiamami

+39.388.388.38.88

email

info.francomigliori@gmail.com

Mi trovo in:

Corte Lambruschini, 2
16129 Genova
Liguria, Italia

Richiedi informazioni

Privacy Policy

13 + 15 =