Perdite di peso importanti o semplici processi di invecchiamento con considerevole compromissione dell'elasticità cutanea, possono produrre il cedimento della parete mediale (interna) delle cosce con danni estetici di tale entità da non poter essere risolti con una semplice lipoaspirazione.
Per tali difetti si rende necessario l'intervento di lifting delle cosce il quale, mediante tagli praticati dalle pieghe inguinali ai solchi sottoglutei, serve per rimuovere grosse quantità di cute, sottocute e grasso eccedenti nelle facce interne delle cosce. Tali aree, così corrette, riacquistano un aspetto disteso e ringiovanito.
Alcuni esempi con foto prima e dopo di pazienti che si sono sottoposti ad intervento di lifting cosce. I risultati ottenuti riferiti a queste foto non possono essere assolutamente garantiti e gli esiti variano da persona a persona.
Per informazioni su lifting cosce a Genova e Torino contatta il medico compilando il form di seguito. Sarai ricontattato nel pił breve tempo possibile.