Lifting cosce a Genova

Perdite di peso importanti o semplici processi di invecchiamento con considerevole compromissione dell'elasticità cutanea, possono produrre il cedimento della parete mediale (interna) delle cosce con danni estetici di tale entità da non poter essere risolti con una semplice lipoaspirazione.
Per tali difetti si rende necessario l'intervento di lifting delle cosce il quale, mediante tagli praticati dalle pieghe inguinali ai solchi sottoglutei, serve per rimuovere grosse quantità di cute, sottocute e grasso eccedenti nelle facce interne delle cosce. Tali aree, così corrette, riacquistano un aspetto disteso e ringiovanito.
Le cicatrici residue sono piuttosto lunghe, ma cadono nelle naturali pieghe anatomiche, anche se talvolta possono essere trascinate più in basso dalle forze di tensione dei tessuti, nonostante il solido ancoraggio alle fasce profonde che si esegue durante l'intervento.
L’intervento si esegue in anestesia generale, e richiede un ricovero di almeno 2-3 notti. Dopo l'intervento sarà necessario indossare una guaina elasto-compressiva per almeno 1 mese, per consentire l'adeguata collocazione e retrazione dei tessuti corretti.
Il buon esito dell'intervento dona un aspetto gradevole del contorno interno delle cosce e permette di poter indossare abiti corti o costumi da bagno senza disagio.

Foto lifting-cosce prima e dopo

Richiedi informazioni

Per informazioni su lifting-cosce a Genova contatta il medico compilando il form di seguito. Sarai ricontattato nel pił breve tempo possibile.