Mastoplastica
Additiva

Mastoplastica
Additiva

Le mammelle possono avere piccole dimensioni sia per motivi congeniti, sia in conseguenza di gravidanze o modesti dimagrimenti che non ne abbiano comportato anche la discesa (“ptosi”).

In tutti questi casi oggi è possibile ottenere eccellenti risultati con l’intervento di mastoplastica additiva e l’impiego delle protesi mammarie di ultima generazione, che appartengono a due categorie:

  1. Protesi rotonde: conferiscono un aspetto più pieno e più vistoso alle mammelle, e sono consigliate alle pazienti che gradiscono un risultato più appariscente;
  2. Protesi anatomiche: conferiscono un aspetto più armonico ed equilibrato, e si preferiscono in quelle pazienti che cercano un risultato più naturale.
l'intervento

Le protesi per la mastoplastica additiva possono essere introdotte principalmente attraverso incisioni nel solco sottomammario o nel perimetro periareolare, e possono essere posizionate sia sotto la ghiandola mammaria (e sopra il muscolo pettorale) che sotto il muscolo stesso.
Le scelte tecniche, così come la scelta del tipo di protesi, sono personalizzate, e vengono decise paziente per paziente.

Chiamami

+39.388.388.38.88

email

info.francomigliori@gmail.com

Mi trovo in:

Corte Lambruschini, 2
16129 Genova
Liguria, Italia

Richiedi informazioni

Privacy Policy

10 + 8 =